Home Eventi A lume di candela nella cipresseta di Fontegreca

A lume di candela nella cipresseta di Fontegreca

690
0

Una cena nella foresta il 28 luglio, parte di un programma di eventi che coniuga la bellezza della natura con l’arte e la musica

A Fontegreca si cena a lume di candela. L’iniziativa del Cai matesino ci trasporta nella cipresseta, sabato 28 luglio ore 20.
Una foresta illuminata ad arte per renderla ancora più suggestiva e affascinante, con torce, candele e fiaccole, dove si avrà modo di condividere insieme i prodotti gastronomici del posto.
Una cena che si fonda sull’apporto di ciacun partecipante, perché tra le “regole” dell’evento c’è quella di contribuire con una pietanza da condividere con gli altri, una specialità della propria terra, magari fatta in casa. Stoviglie e posate dovranno essere personali, da riportare indietro a fine serata (per ridurre la produzione di rifiuti).  Da portare con sé anche le candele o lanterne per illuminare il proprio posto a tavola.
Per ogni informazione ci si può rivolgere al Cai di Piedimonte Matese (Franco Panella 3293728748 – 0823783603).
L’iniziativa di questa cena si inserisce in un contesto più ampio di eventi, “Vivi lo spettacolo della natura” promosso dal Settore Foreste Caserta alla cipresseta di Fontegreca, cultura e benessere si sposano con l’armonia della natura. La foresta diventa palcoscenico per vivere esperienze uniche. Gli altri appuntamenti sono:

26 agosto ore 16,30 – “I movimenti energetici in natura per l’equilibrio psicofisico”
Info, ticket e prenotazioni: Associazione Wing Tsun Ethics Kung Fu 347.1502483

23 settembre ore 16,30 – “La famiglia va in foresta”
Info, ticket e prenotazioni: Accademia Kronos Onlus 347.5977373

28 ottobre ore 10,30 – “Mamma Natura”.
Info, ticket e prenotazioni: Associazione Spazio Donna 3312547082

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.