Home Scuola Asd Alife, domani il gran finale ad Isernia

Asd Alife, domani il gran finale ad Isernia

1081
0

La Redazione – Ultimo impegno stagionale per l’A.s.d. Alife che domani alle ore 16.00, nello stadio Lancellotta di Isernia, disputerà la finale play-off contro la Santeliana, e ce la metterà tutta per raggiungere uno storico traguardo: l’Eccellenza. La giovane squadra alifana nata nel 2007 è a pochi passi dalla sua quarta promozione di categoria, mentre solo lo scorso anno è stata promossa in Promozione. Nell’ultimo campionato disputato la compagine alifana si è posizionata al quarto posto in classifica ad un solo punto di distacco dalla terza, aggiudicandosi con due gare di anticipo la qualificazione ai Play-Off per il passaggio di categoria. Dopo la netta vittoria della semifinale play-off, domani sarà impegnata contro la Santeliana nella gara finale che chiuderà un campionato portato avanti con grinta e grande caparbietà.
Un traguardo che inorgoglisce i dirigenti e i calciatori, un titolo di Eccellenza che non ha mai trovato posto in nessuna bacheca di squadre alifane, un titolo che rende la giusta ricompensa a questa giovane società che negli anni ha speso tante energie per una crescita sociale della cittadina e per riportarne il nome ai livelli che contano.
La società per l’occasione metterà a disposizione un pullman per quanti vogliano seguire la squadra nella trasferta.
La partenza con tutta la squadra è prevista alle ore 13.45 presso la Sala Giochi Lucky Day. È necessario confermare la propria partecipazione contattando il numero 388.1284747.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.