Home Sport Sporting Tre Pini in Eccellenza. Nuove maglie, nuova campagna tesseramento, esordio “eccellente”

Sporting Tre Pini in Eccellenza. Nuove maglie, nuova campagna tesseramento, esordio “eccellente”

801
1

Parte alla grande la squadra di calcio Sporting Tre Pini di Piedimonte Matese. La prima partita nel Campionato di Eccellenza (ex C2) regala il felice risultato di 2 a 1 contro il Petacciato

tre piniLa Redazione – Una settimana fa la presentazione della squadra nell’aula consiliare del Comune alla presenza del Sindaco Vincenzo Cappello, dell’Assessore Costantino Leuci; la nuova maglia e la nuova campagna tesseramento mirano ad accendere ulteriormente l’interesse della cittadinanza intorno al calcio locale nella speranza di riportare questa disciplina sportiva ai vecchi fasti di cui si è un pò persa memoria. A tal proposito, in occasione della conferenza stampa di presentazione è stato lo stesso presidente della squadra, Marcello Pepe a rivendicare con orgoglio il percorso compiuto negli ultimi anni fino a raggiungere il Campionato di Eccellenza: la squadra non intende fermarsi a questi risultati ma guardare avanti e puntare a migliori risultati contando sul supporto dei tifosi, e sul sostegno dell’Amministrazione comunale. Il Sindaco, che già da qualche anno ha pensato all’ammodernamento del campo intitolato a Pasqualino Ferrante, ha garantito per i prossimi mesi il rifacimento del manto erboso in materiale sintetico.
In conferenza stampa anche Rocco Landi, vicepresidente della Comunità Montana che ha patrocinato la squadra insieme al Parco Regionale del Matese e alla stessa città di Piedimonte, per cui la maglia della squadra mostra i simboli die tre enti. E‘ toccato a Carlo Loffreda, direttore sportivo, presentare la squadra e i tecnici oltre che fare appello ai cittadini perchè diano il sostegno necessario alla squadra.

1 COMMENTO

  1. non per fare polemica ma solo un osservazione, alla brava squadra tre pini è andato il patrocinio della comunità montana e del parco del matese, ma quando la squadra di alife per prima è andata in eccellenza grazie al lavoro di tanti giovani, un po di tempo fà, nessuna istituzione se n’è fregata tutto nell’indifferenza. non è bene dirle queste cose?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.