Home Eventi San Potito Sannitico celebra il vino con i due giorni della “Festa...

San Potito Sannitico celebra il vino con i due giorni della “Festa del Vino”

851
0

Stasera e domani 20 e 21 settembre lungo le vie del paese una dolce atmosfera autunnale farà compagnia agli ospiti, tra suoni e spettacoli vari

festa del vino san potitoLa Redazione – Inizia oggi, a San Potito Sannitico, la terza edizione della “Festa del Vino”, un appuntamento atteso dagli abitanti e per il quale si auspica un significativo numero di visitatori.
Due serate, 20 e 21 settembre, di festa nello scenario di Piazza della Vittoria, organizzate dal Centro Sociale Polivalente “A Voce Ru Tiempu” e patrocinate dal Comune di San Potito. Stasera, a partire dalle 18.00, saranno i bambini ad inaugurare l’evento con uno spettacolo canoro e una sfilata. A partire dalle 20.30 in poi la musica popolare la farà da padrona, nella notte della taranta, in compagnia dei Taranta 3.
La giornata di domenica, invece, sarà ricca di performance folkloristiche. Alle 10 si potrà assistere ad una sfilata dei carri che attraverseranno tutto il paese, con gli Sbandieratori del gruppo “Tamburini di Fontanafredda”. A seguire nel pomeriggio, alle 16, sfilata e rappresentazione a tema dei carri, esibizione dei bambini e dei Tamburini. Dalle 21 l’appuntamento è con il ballo liscio, con la musica di Salvatore Fragola FISA ‘S.
Nelle due serate della Festa del Vino sarà possibile conoscere e degustare i prodotti locali presentati dai vari stands.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.