Home Territorio Alvignano. Un’altra giovane vita se ne va sulla strada, muore Giovanni Di...

Alvignano. Un’altra giovane vita se ne va sulla strada, muore Giovanni Di Lillo

1172
0

Incidente o forse un malore, Giovanni Di Lillo è venuto a mancare nella notte di ieri ed è stato ritovato dagli amici nella sua auto

La Redazione – Un’altra giovane vita si perde sulla strada. La scorsa notte la città di Alvignano ha perso la giovane vita di Giovanni Di Lillo, ragazzo 32enne molto conosciuto e ben voluto da tutta al comunità alvignanese. E’ stato ritrovato senza vita nella tarda notte, nella sua Smart finita in un canale che fiancheggiava la strada che stava percorrendo, nei pressi del caseificio il Casolare. Al momento non si conosce ancora la dinamica dell’incidente. Saranno gli esami autoptici a fare luce sulle cause che hanno determinato il decesso di Giovanni. A ritrovare il ragazzo, nella nottata, i suoi amici che si erano messi alla ricerca del compagno di cui non avevano più notizie già dalla prima serata dopo aver trascorso insieme dei momenti in pizzeria. La salma è stata trasportata all’Istituto di Medicina Legale di Caserta per gli esami di rito.
Giovanni Di Lillo era impegnano nell’Ufficio Anagrafe del Comune di Alvignano, ed era grande appassionato di teatro, membro di spicco della compagnia teatrale “Anema e Core”.
Ci stringiamo attorno alla famiglia e le siamo vicini in questo momento di dolore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.