Home Chiesa e Diocesi Caiazzo / SS. Giovanni e Paolo. “Con Giuseppe il sognatore”, concluso il...

Caiazzo / SS. Giovanni e Paolo. “Con Giuseppe il sognatore”, concluso il grest della Parrocchia

1905
0

 

Sul nostro mensile, tra qualche giorno in uscita, troverete un approfondimento sulle attività estive delle parrocchie della Diocesi. 
Sul sito invece, dettagli diversi e un maggior numero di foto che ci giungono dalle parrocchie.
Quella che segue è la cronaca della parrocchia dei SS. Giovanni e Paolo – S. Rufo Martire di Caiazzo.

reggia
Il gruppo in visita alla Reggia di Caserta

Ilaria Cervo – Anche quest’anno il Campo Scuola organizzato a S.S. Giovanni e Paolo è stato all’altezza delle aspettative di tutti i genitori e dei bambini che l’hanno frequentato.
Quindici giorni (appena, purtroppo) caratterizzati da preghiera e divertimento, sotto la guida attenta di don John Libog e del diacono Raffaele Fazzone e di tutti i giovanissimi animatori che con spirito di abnegazione, entusiasmo e responsabilità, hanno reso ogni giorno ricco e indimenticabile.
L’altissimo numero di bambini e ragazzini iscritti (circa 70) è la dimostrazione di come questo campo scuola funzioni e raccolga il consenso di tante famiglie. Ogni genitore sa di affidare il proprio figlio a persone degne di fiducia.
vescovo1Quest’anno c’è stata anche la visita e la benedizione del nostro vescovo Mons. Valentino Di Cerbo che si è recato personalmente a S.S. Giovanni e Paolo a salutare animatori e bambini, con i quali si è intrattenuto per la preghiera e per un momento di riflessione.
La sera della festa di chiusura, il 25 luglio, si è potuto raccogliere i frutti delle due settimane di intenso lavoro: piccoli spettacolini comici, canti, balli, tanto divertimento e i lavori di bricolage realizzati da tutti i bambini.
Non meno importante la collaborazione con le famiglie, che hanno contribuito offrendo frutta, dolci, bevande e cibi vari; e con i ristoranti e gli agriturismi della zona che hanno offerto, a turno, il pranzo ai piccoli ospiti.
Agli animatori, a Raffaele e a don John va la nostra gratitudine.animatori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.