Home Chiesa e Diocesi Visita Pastorale. Il Vescovo Valentino Di Cerbo incontra le comunità di Liberi

Visita Pastorale. Il Vescovo Valentino Di Cerbo incontra le comunità di Liberi

716
0

La visita pastorale del vescovo Di Cerbo a Liberi verrà inaugurata con la Santa Messa di domenica prossima

valentino di cerbo vescovoLa Redazione – Prosegue la Visita Pastorale che Mons. Valentino Di Cerbo sta svolgendo nella Forania di Piana di Monte Verna. Dopo Piana, ora è la volta di Liberi, dove il Vescovo si prepara ad incontrare le diverse comunità parrocchiali, inaugurando il ciclo di incontri con la celebrazione della Messa domenica prossima, 29 novembre, alle 10.00.
Per il Pastore saranno ancora tante le occasioni per conoscere da vicino le realtà ecclesiali del Monte Maggiore, realtà piccole di estensione ma dotate di enormi risorse culturali e umane. A Liberi avrà il piacere di trascorrere una settimana in compagnia della gente, incontrando bambini, giovani, famiglie, anziani e ammalati.
Occasioni di ascolto e dialogo, ma soprattutto di preghiera anche al fianco di quanti operano nel contesto parrocchiale con impegno e dedizione.
Momento intimamente atteso dalle comunità che costituiscono questa fetta di diocesi, la Visita Pastorale sarà vissuta come un’esperienza di riconoscimento della propria identità sociale e spirituale.

IL PROGRAMMA DI LIBERI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.