Home Eventi Alife. In scena “Nziarial Killer” di Peppe Celentano con la partecipazione di...

Alife. In scena “Nziarial Killer” di Peppe Celentano con la partecipazione di Emilio Salvatore

740
0

Domenica 7 febbraio alle 20.00 la Compagnia Movimenti di Scena presenta, tra lo scherzo e la risata, un noir tutto napoletano

'nzrial killer. Peppe CelentanoLa Redazione – Va in scena Nziarial killer di Peppe Celentano presso l’auditorium Ipia. Sul palcoscenico salirà la Compagnia Movimenti di Scena, anch’essa protagonista della rassegna Teatro d’Amatore organizzata per la V volta dall’associazione alifana Arteatro.
emilio salvatoreAl nome di Peppe Celentano, attore, regista e drammaturgo italiano vincitore di numerosi premi legati al teatro e alla regia si associa per l’appuntamento di domani quello dell’alifano Emilio Salvatore (nella foto), cantante e attore, sia teatrale che televisivo. Volto noto nel panorama teatrale napoletano, ha partecipato anche a fiction televisive come Un Posto al sole, Capri e La Squadra.
Occhi puntati verso il palco, dove gli attori metteranno in scena un noir tutto napoletano, macabro e grottesco, pervaso dalla comicità tipicamente partenopea che ben si colloca tra gli omicidi “per capriccio” (da cui ‘nzirial) del serial killer protagonista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.