Home Territorio Alvignano. Benito La Vecchia è il Presidente del Neo-Consorzio di Tutela della...

Alvignano. Benito La Vecchia è il Presidente del Neo-Consorzio di Tutela della Ricotta di Bufala Dop

1368
1
Nella foto Benito La Vecchia e il Presidente del Consorzio della Mozzarella di Bufala Campana Dop. (foto pagina facebook Manuel Lombardi)
Nella foto Benito La Vecchia e il Presidente del Consorzio della Mozzarella di Bufala Campana Dop.
(foto pagina facebook Manuel Lombardi)

Benito, del Caseificio “Il Casolare” di Alvignano, coordinerà dunque il neo-consorzio per la valorizzazione della ricotta

La Redazione – Un riconoscimento che conferma l’impegno e la professionalità messi in campo da tempo e in più occasioni dimostrati. Non poteva essere diversamente per Benito La Vecchia, figlio di Mimmo titolare del Caseificio “Il Casolare” di Alvignano, il quale è stato nominato Neo-Presidente del Neo-Consorzio di Tutela della Ricotta di Bufala Campana Dop.
Con evidente soddisfazione, il giovane Benito non esita ad esprimere il proprio entusiasmo per l’incarico ricevuto, prestigioso e oneroso al tempo stesso, e la sua intenzione di stabilire un rapporto più intenso con il Consorzio della Mozzarella di Bufala Campana Dop, con l’auspicio di realizzare una collaborazione proficua e necessaria per la valorizzazione dei prodotti di punta del territorio.

1 COMMENTO

  1. Impegno e sacrificio ripagano sempre… In bocca al lupo Benito, eri un bimbo quando inizió questa straordinaria avventura…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.