Home Scuola Borse di studio per studenti del territorio, l’iniziativa di Banca Capasso

Borse di studio per studenti del territorio, l’iniziativa di Banca Capasso

845
0

Sono 50 le borse di studio riservate a studenti degli istituti superiori di alcuni comuni nelle province di Caserta e Benevento

La Redazione – Sono 50 le borse di studio che Banca Antonio Capasso ancora una volta mette a disposizione di giovani studenti degli Istituti Secondari di II grado che si trovano sia nel territorio casertano che in quello beneventano. Parliamo dei comuni di Alife, Alvignano, Caiazzo, Formicola, Piedimonte Matese, Vairano Patenora, Teano, Amorosi, Castelvenere, Cerreto Sannita, Faicchio, Guardia Sanframondi, San Salvatore Telesino, Solopaca e Telese Terme.
I premi in denaro sono relativi all’anno scolastico 2015/2016 e sono divisi in 25 borse del valore di 150 euro, riservate agli alunni promossi all’anno successivo, e 25 del valore di 250 euro, destinate agli alunni che hanno conseguito la maturità.
Ai primi tre concorrenti che avranno conseguito la maturità con votazione non inferiore a 100/100, e che nei quattro anni precedenti abbiamo conseguito la media più alta, sarà assegnato un premio speciale, non in denaro, del valore di 500 euro.
La domanda di partecipazione al concorso, da trasmettere entro il 15 novembre 2016, insieme al resto della documentazione, può essere scaricata dal sito web della banca.
L’avvenuta ricezione dell’istanza di partecipazione sarà tempestivamente comunicata dalla Banca al concorrente.

BANDO DI SELEZIONE BORSE DI STUDIO
CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI
DOMANDA BORSA DI STUDIO CLASSI INTERMEDIE
DOMANDA BORSA DI STUDIO MATURITA’

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.