Home Eventi Alvignano. Domani un convegno sulla sicurezza stradale, firmato Vespa Club

Alvignano. Domani un convegno sulla sicurezza stradale, firmato Vespa Club

819
0

Nella sala consiliare del Comune di Alvignano alle 10, in collaborazione con l’Associazione del Foro di Piedimonte Matese e il Consiglio dell’Ordine di Santa Maria Capua Vetere

sicurezza stradaleLa Redazione – Chi ama scorrazzare a bordo di due o quattro ruote, sa bene che il manto stradale talvolta può rivelarsi molto insidioso.
Di questa realtà tiene conto il Vespagiro, l’evento promosso dal Vespa Club di Alvignano e che a ogni edizione ha la capacità di attrarre sempre più appassionati della storica Vespa. Gli ideatori, oltre a garantire divertimento ai vespisti e agli estimatori della due ruote, intendono diffondere un importante messaggio legato alla sicurezza stradale.
Sarà questo il tema del convegno, organizzato dai vespisti alvignanesi e patrocinato dall’Associazione Avvocati del Foro di Piedimonte Matese unitamente al Consiglio dell’Ordine di Santa Maria Capua Vetere, che sarà ospitato dal Comune di Alvignano, dove domani 11 giugno presso la sala consiliare, dalle 10.00, i relatori si esprimeranno circa la tematica suddetta.
Introdurrà l’incontro l’avvocato Massimiliano De Matteo, rappresentante dell’appena inaugurato Vespa Club di Alvignano, seguiranno i saluti del Presidente del Consiglio dell’Ordine sammaritano avvocato Carlo Grillo e la relazione dell’avvocato Pannone, presidente del sodalizio pedemontano. Si tratta del primo degli eventi collaterali dell’edizione 2016 del Vespagiro, in attesa del raduno di domenica 12 giugno. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.