Home Eventi Castel di Sasso. Borgo sotto le Stelle, due weekend di festa al...

Castel di Sasso. Borgo sotto le Stelle, due weekend di festa al chiarore della luna

901
0

La quinta edizione dell’evento estivo si terrà nella prima metà di agosto

borgo sotto le stelle_castel di sasso
Scatti della precedente edizione

La Redazione – La bellezza del borgo di Castel di Sasso viene resa ancora più evidente dal buio della notte. Sta per tornare Borgo sotto le Stelle, un evento che incarna una tradizione radicata nella cultura del suggestivo paesino che sorge ai piedi dei Monti Trebulani.
Quest’anno la manifestazione si svolgerà nei giorni 5-6 e 12-13-14 agosto e per la quinta edizione la Pro Loco La Castellana, ente organizzatore, assicura agli ospiti ore di divertimento e relax nella cornice di un luogo caratteristico e di un paesaggio indimenticabile.
Il programma delle cinque serate è ancora in fase di definizione, ma di certo non mancheranno degustazioni di piatti tipici, resi ancora più gradevoli dal buon vino locale; spettacoli d’intrattenimento imperdibili e gli stand di prodotti artigianali.
L’impegno degli organizzatori mira a lasciare anche questa volta i visitatori senza parole, anticipando che per il primo fine settimana il taglio del nastro spetterà a Franco Ragozzino con il suo karaoke. Il secondo weekend, invece, ospite sarà il Maestro Michele Colucci, in arte Venovan, con le sue magiche fantasie riprodotte al pianoforte.
Per rimanere aggiornati sull’evento è possibile consultare la sua pagina facebook.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.