Home Dalla Campania Benevento. Si avvicina “Cena in Bianco. Unconventional dinner”, cena urbana in una...

Benevento. Si avvicina “Cena in Bianco. Unconventional dinner”, cena urbana in una location insolita

1795
0

La cena si terrà il 5 settembre in Corso Garibaldi, Piazza Santa Sofia, Piazza Roma e Via Traiano

cena in bianco beneventoLa Redazione | Essere commensali di una cena in bianco in un luogo inaspettato è un’esperienza tutta da provare. Location dell’evento sarà Benevento, dove il prossimo 5 settembre si terrà una cena urbana dalle ore 20 in poi, in tre punti noti della città: Corso Garibaldi, Piazza Santa Sofia, Piazza Roma e Via Traiano.
In quella serata a dominare sarà il colore bianco, mentre ad animarla unicamente lo spirito di convivialità e cinque regole essenziali da tenere ben presenti: etica, estetica, ecologia, educazione e eleganza.
Sono cominciati i preparativi per l’evento denominato Cena in Bianco. Uncoventional dinner, al quale si può prendere parte iscrivendosi e per ogni partecipante vi è anche la possibilità di estendere l’invito a familiari, amici e conoscenti.
Ai banchettanti spetta l’allestimento della serata, a partire dal tavolo, che potrà essere abbellito con candele, palloncini, fiori, e quant’altro. Ai consiglia di portare piatti, bicchieri, posate, ma è assolutamente bandita la plastica. Per quanto riguarda il menù, ognuno preparerà i piatti preferiti arricchendoli con acqua e vino, rigorosamente vestito in bianco.

Per qualsiasi informazione è possibilie riferirsi ai seguenti contatti:
0824 77 25 62 (dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19).
Per prenotarsi ricorrere all’indirizzo email beneventocenainbianco@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.