Home Eventi Dragoni. “Notte Bianca” a Maiorano di Monte, un percorso tra cultura e...

Dragoni. “Notte Bianca” a Maiorano di Monte, un percorso tra cultura e gusto senza dimenticare il divertimento

941
0

Percorso by night e visita ai luoghi storici più importanti, appuntamento il 27 agosto

notte bianca maiorano di monte 2016Annabella Ciardiello | Nella caratteristica località di Maiorano di Monte, frazione di Dragoni, si terrà la Notte Bianca dei sapori e delle tradizioni, un percorso by night per i vicoli del borgo, tra cultura e gusto. L’evento, in programma per sabato 27 agosto, è organizzato dal Comune di Dragoni, con la collaborazione dei ragazzi e delle ragazze del comitato promotore, impegnati duramente per il successo della manifestazione.
Quest’anno sono molte le attrattive che animeranno la serata fino all’alba: degustazione dei prodotti tipici, momenti musicali, animazione per i più piccini e visite guidate per scoprire e riscoprire i siti storici più importanti del luogo come Casino De Magistris, Palazzo Caserta e Palazzo De Magistris.
L’evento, giunto alla sua quinta edizione, è patrocinato dalla Provincia di Caserta e dalla Comunità Montana del Monte Maggiore e rappresenta un’importante occasione per mettere in risalto i prodotti tipici della tradizione gastronomica ed enologica, l’artigianato locale e la cultura storica cittadina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.