Home Dalla Campania Capua. Una cena di beneficenza per le popolazioni terremotate, con la direzione...

Capua. Una cena di beneficenza per le popolazioni terremotate, con la direzione artistica di Sud Eventi

876
0

Domani a Capua la serata di beneficenza con la partecipazione di vari artisti

cena-di-beneficenza_capuaLa Redazione | Si terrà domani a Capua, in Parco delle Fortificazioni, una cena di beneficenza a sostegno delle popolazioni colpite dal terribile sisma dello scorso 24 agosto e che continuano a fare i conti con una terra che non vuole smettere di sussultare.
L’evento a scopo benefico coinvolge anche l’Associazione “È Ora di donare”, rappresentata dal giovane formicolano Arcangelo Carusone, e vedrà la partecipazione anche del sindaco di Formicola, il dottor Michele Scirocco, i quali, oltre ad essere presenti come testimoni dell’iniziativa solidale, si sono anche spesi per dare un contributo fattivo alla sua realizzazione. Un importante sostegno nell’organizzazione della serata viene anche da Parco delle Fortificazioni e dall’Associazione Cuochi Caserta.
La beneficenza si sposerà con il divertimento, grazie allo spettacolo garantito dagli artisti che si alterneranno con le loro esibizioni, a titolo del tutto gratuito, a partire dalle 20.30. A curare la direzione artistica della manifestazione è l’Associazione Sud Eventi di Ciro Valletta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.