Home Territorio Consorzio di Bonifica Sannio Alifano. Vince la lista “Acqua e Terra” di...

Consorzio di Bonifica Sannio Alifano. Vince la lista “Acqua e Terra” di Coldiretti. A breve la prima convocazione del Consiglio

1567
0

Ha votato solo il 26% degli elettori. Continuità politico-amministrativa rispetto al passato

consorzio-di-bonifica-dle-sannio-alifanoLa Redazione | Sono 20.719 gli elettori­ contribuenti nelle quattro fasce di reddito incaricati di scegliere il nuovo Consiglio del Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano, ma alle urne ieri si sono recate solo 5.552 persone. Ha vinto la lista “Acqua e terra” appoggiata da Coldiretti.

Ecco i nomi e le liste vincitrici in FASCIA 1
Terra e Acqua: Franco Della Rocca, Antonietta Russo, Silvio Di Lonardo.
Alleanza per il Rinnovamento: Luigi Bergamin
Impegno per il Sannio: Alfonso Simonelli, Diamante Iagrossi.

FASCIA 2
Terra e Acqua: Alfonso Santagata, Massimiliano Durante, Angelo Marcucci, Giuseppe Pacelli, Maria Sarraco, Emilio Del Giudice, Paolo Grandene e Stefano Ciervo.
Alleanza per il rinnovamento e risanamento: Ugo Romano, Michele Renzo.
Impegno per il Sannio Alifani: Salvatore Foglia di Alife, Giuseppe Simonelli.

FASCIA 3
Terra e Acqua: Massimo Landino, Pietro Squeglia e Pietro Battaglino.
Alleanza per il rinnovamento e risanamento: Ferdinando Zanfagna
Impegno per il Sanni Alifano: Giuseppe Di Cerbo.

FASCIA 4
Terra e Acqua: Raffaele Di Robbio, Maddalea Di Muccio.
Impegno per il Sannio: Luigi Giannotta
Ai sensi dell’art. 32, sarà Simonelli, il puù votato in assoluto, a convocare la prima seduta di verifica del consiglio dei delegati. Poi entro 3 giorni – come recita l’art 32 del Regolamento­ dalla chiusura delle operazioni, il Consiglio dei Delegati del Consorzio procederà al controllo degli atti e dei documenti elettorali, esaminerà le schede bianche, nulle e quelle corrispondenti a voti contestati, al fine di accertare che i seggi abbiano correttamente applicato le disposizioni di legge e del presente regolamento. Qualora da tale esame il Consiglio dei Delegati del Consorzio riscontrasse errori materiali, errate interpretazioni od irregolarità nelle operazioni elettorali, assumerà i necessari provvedimenti. Diversamente, ad esito positivo dei suddetti riscontri, il Consiglio dei Delegati del Consorzio pubblicherà i risultati delle votazioni all’albo consortile, proclama i Consiglieri eletti ed accerta il Consigliere Anziano che procederà alla convocazione della prima seduta per l’insediamento, della quale assumerà la presidenza provvisoria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.