Home Eventi Si parte! Da Alvignano ad Amatrice

Si parte! Da Alvignano ad Amatrice

Le associazioni alvignanesi consegneranno personalmente il ricavato delle giornate di beneficenza per le famiglie di Amatrice

1110
0
Amatrice, 24 agosto 2016 (AP Photo/Alessandra Tarantino)
Amatrice, 24 agosto 2016
(AP Photo/Alessandra Tarantino)

Dopo il week-end solidale, svoltosi ad Alvignano lo scorso 1 e 2 ottobre con l’evento Amatriciana Solidale, il raggruppamento delle associazioni alvignanesi, ha organizzato, con un viaggio solidale, la consegna dei proventi ricavati dalla raccolta fondi per il prossimo 20 Novembre.
Partiranno da Alvignano con destinazione l’unico bar di Amatrice che gode di una posizione di sicurezza in grado di accogliere quanti partiranno, e le famiglie individuate sul posto cui sarà consegnato il ricavato raccolto (3.418,oo euro).

Si andrà ad aggiungere, al ricavato precedente, l’ulteriore donazione che verrà raccolta in occasione del prossimo evento benefico previsto per il 13 Novembre. In quella giornata si esibirà la compagnia teatrale “Anema e Core” con lo spettacolo “Non tutte le corna vengono per nuocere” durante la quale è prevista la distribuzione di pizze fritte con bottiglie d’acqua o bicchieri di vino con un piccolo contribuito di soli 5,00€.
Per informazioni sul viaggio solidale è possibile contattare il seguente numero 320.4774263

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.