Home Dalla Campania Casapulla. Ritorna “La Notte dell’Appia”, spettacolo e gusto in strada

Casapulla. Ritorna “La Notte dell’Appia”, spettacolo e gusto in strada

Lungo la strada si potrà assistere a diversi spettacoli e degustare tante prelibatezze

962
0

la notte dellappia

Dopo lo straordinario successo della prima edizione, l’amministrazione comunale di Casapulla, guidata dal sindaco Michele Sarogni, decide di riproporre La Notte dell’Appia. Questa seconda edizione, però, sarà in parte finanziata dai fondi Poc Campania 2014-2020. Rigenerazione urbana, politiche per il Turismo e la Cultura. 
La rassegna si terrà sabato 17 dicembre e la sua direzione artistica sarà affidata a Gigio Rosa. Ad animare l’evento musica, spettacoli, intrattenimento e buona gastronomia oltre ad un’importante novità. La manifestazione pur coinvolgendo il centro storico e le antiche corti cittadine, avrà come protagonista la strada Nazionale Appia, da cui trova ispirazione questa edizione. Lungo la strada si potrà assistere non solo agli innumerevoli spettacoli ma si potranno degustare anche tante prelibatezze, visitando le diverse postazioni dello “Street food”.
Di fondamentale importanza per la realizzazione dell’evento è il contributo offerto dalle associazioni cittadine e legato alle attività da queste svolte, oltre alla collaborazione dei commercianti. È grazie all’accordo stretto tra tutti gli esercenti che la Nazionale potrà essere abbellita con decine di alberi di Natale e da luminarie rendendo armonica ed accogliente l’intera via di comunicazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.