Home Eventi Piedimonte Matese. Al MuCiRaMa “Aspettando la Befana”, tra allegria e dolcezza

Piedimonte Matese. Al MuCiRaMa “Aspettando la Befana”, tra allegria e dolcezza

L'arrivo della Befana è atteso per domani mattina, dalle 10.00 alle 13.00. In seno all'evento verrà anche premiato il presepe vincitore della Mostra

26
0

Al Museo Civico “Raffaele Marrocco” di Piedimonte Matese si aspetta l’arrivo della Befana. La simpatica vecchina busserà alle porte del Museo, col suo carico di doni, annunciando la fine delle festività.
La sua visita sarà foriera di allegria e divertimento, dalle 10.00 alle 13.00, e non soltanto per i più piccoli, per i quali è previsto l’intrattenimento a base di giochi e spettacoli esilaranti. Anche gli adulti, infatti, potranno deliziare il loro palato gustando le piacevoli leccornie preparate per l’occasione.
Nel corso di Aspettando la Befana si procederà, inoltre, alla premiazione del presepe vincitore della terza edizione della Mostra presepiale, fruibile dal 13 dicembre scorso, curata dalla dott.ssa Roberta Castorina, in collaborazione con l’Associazione Am’Arte.
Oggi è l’ultimo giorno per esprimere il proprio guidizio in merito alla composizione presepiale più caratteristica e originale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.