Home Territorio Banca Capasso Antonio. Noti i vincitori delle Borse di Studio 2017

Banca Capasso Antonio. Noti i vincitori delle Borse di Studio 2017

La premiazione dei vincitori si terrà domenica 17 dicembre, presso il "Cotton Village" di Piedimonte Matese, alle 10.00

2773
0

Si terrà domenica 17 dicembre alle 10.00, presso il “Cotton Village”, in via Canneto a Piedimonte Matese, la premiazione di coloro che si sono aggiudicati le Borse di Studio promosse da Banca Capasso Antonio S.p.A.

Sono consultabili da oggi, 4 dicembre, sul sito www.bancacapasso.it le graduatorie finali con i nomi dei vincitori delle 55 Borse di Studio e dei 3 premi speciali di 500 euro, non in denaro, destinati ai giovani del territorio, un contributo materiale al loro percorso di studi relativo all’anno 2016/2017. I Premi constano di 30 Borse di 250,00 euro, ciascuna assegnata ad alunni che hanno conseguito la maturità e 25 quelle del valore di 150,00 euro ognuna destinata agli alunni che sono stati promossi e iscritti all’anno successivo.

A fare da cornice alla cerimonia di consegna delle Borse di Studio, come da tradizione, sarà il Concerto di Natale, animato dallo spettacolo del “Pietro Condorelli quartet”, proposto dall’Associazione culturale “The Sign Of Jazz”. La performance consisterà nell’esecuzione di brani classici e nella rivisitazione di motivi jazz, fantasie del genere bossa-nova e swing che lasceranno pregustare il clima natalizio. Non solo jazz, dunque, ma tanto spettacolo, grazie a musiche adrenaliniche e al tempo stesso raffinate dal punto di vista tecnico.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.