Home Territorio Parco del Matese. Al presidente Girfatti il Premio Campania 2019

Parco del Matese. Al presidente Girfatti il Premio Campania 2019

La premiazione si terrà domani, 30 novembre, a Camposano, presso il Dubai Village

1038
0

L’avvocato Vincenzo Girfatti, presidente del Parco del Matese, si aggiudica l’edizione 2019 del Premio Campania – sezione Ambiente. Domani, sabato 30 novembre, presso il Dubai Village di Camposano, il presidente Girfatti riceverà il riconoscimento insieme agli altri 89 nomi di eccellenze Made in Italy, scelti da una giuria tecnica formata dai direttori dei mass media regionali e dal Comitato di Presidenza.

Le personalità premiate si sono distinte per particolari meriti e competenze nel settore professionale in cui operano, secondo la finalità di questa edizione del Premio, ossia “Far emergere i migliori, il talento e il genio creativo“.

Il Premio Campania è ideato dal presidente Donato Alfani, giornalista, e promosso dall’Associazione “Made in Italy”, con il Patrocinio della Regione Campania, dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, della Giunta del Consiglio Regione Campania, della Città Metropolitana di Napoli e del Comune di Camposano, in collaborazione con il Dubai Village.

“Una premiazione delle eccellenze made in Campania, sono lusingato. Ma soprattutto sono felice che il Matese stia avendo la notorietà che merita”, così dichiara il presidente Vincenzo Girfatti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.