Home Eventi Alvignano si prepara al Natale con eventi per ogni età

Alvignano si prepara al Natale con eventi per ogni età

Gli eventi avranno inizio il prossimo sabato, 14 dicembre e si chiuderanno il 5 gennaio. Il "Natale alvignanese 2019" è organizzato dall'Amministrazione comunale Marcucci col Patrocinio della Camera di Commercio di Caserta

956
0

Il Natale si avverte nell’aria, si intravede attraverso le luci delle vetrine dei negozi, nei sorrisi dei bambini che ammirano, emozionati, le decorazioni che abbelliscono le strade di paesi e città. Per gli abitanti di Alvignano è in vista un programma di eventi pensato per adulti e bambini; appuntamenti che faranno da cornice all’intero periodo delle festività, a cominciare da sabato prossimo, 14 dicembre, quando, presso il Salone dell’Oratorio Kairos (San Nicola), andrà in scena lo spettacolo teatrale Na signora romantica, commedia a cura dell’Associazione teatrale “Anema e Core”.

L’intrattenimento proseguirà con ancora tanti momenti esilaranti, alcuni dei quali rivolti principalmente ai più piccini, e di certo non mancheranno esposizioni delle icone tipiche del Natale. Il 4 gennaio gli appassionati del Presepe potranno partecipare alla Gara di esposizione organizzata dall’Associazione “Territorio vivo” nell’Oratorio Kairos e la migliore composizione verrà premiata. A chiudere il calendario la scenografia della Befana, che sarà allestita in piazza Notarpaoli il prossimo 5 gennaio, vigilia della festa attesa con entusiasmo soprattutto dai più piccoli.

Un ciclo di eventi suggestivi che renderanno il Natale alvignanese 2019 in grado di superare le precedenti edizioni, organizzato dall’Amministrazione comunale Marcucci col Patrocinio della Camera di Commercio di Caserta.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.