Home Arte e Cultura San Potito Sannitico. “Margine Comunicante”, teatro per bambini la prossima domenica

San Potito Sannitico. “Margine Comunicante”, teatro per bambini la prossima domenica

Domenica 2 febbraio, alle 17.00, nuovo incontro con i bambini e le famiglie della Bottega di Arti Performative "Margine Comunicante"

543
0

Nuovo appuntamento con la Bottega di Arti Performative “Margine Comunicante”, il laboratorio artistico nato da un’idea di Angelo Rotunno, Claudia Orsino, Daniela Vallo e Vincenzo Di Marco, appassionati di teatro e recitazione. Lo scorso 24 gennaio la Bottega ha presentato la sua offerta artistica, ricca e diversificata a seconda delle categorie di allievi: il laboratorio di recitazione con stage d’attore; fiabe in giardino; teatro in natura; teatro per famiglie; teatro per la scuola; “cene con delitto” e tante altre proposte originali e allettanti.

Il prossimo incontro con la Bottega di Arti Performative è in programma per domenica prossima, 2 febbraio, a San Potito Sannitico in via Formose, dalle 17.00. Stavolta a cimentarsi nei panni di attori promettenti saranno i bambini e le loro famiglie, i quali, guidati dagli appassionati maestri, saranno avvicinati alle tecniche necessarie per una buona recitazione. Al di là dell’intento formativo, però, la finalità perseguita dagli ideatori di “Margine Comunicante” è quella di rendere gli allievi, giovanissimi, giovani e adulti, partecipi di momenti di spensieratezza, in un clima sereno e allegro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.