Home Bacheca parrocchiale Sepicciano. Quaresima in parrocchia, tempo di preghiera e riflessione

Sepicciano. Quaresima in parrocchia, tempo di preghiera e riflessione

958
0

“La Quaresima è il tempo per eccellenza dello spirito. Il tempo nel quale siamo chiamati a confrontarci con la Parola per convertire il nostro cuore al Signore”, scrive don Emilio Meola, parroco in Sepicciano (Piedimonte Matese) sul profilo Facebook parrocchiale. Prende avvio domani, mercoledì 26 febbraio, con la funzione delle Ceneri, il cammino quaresimale che prelude alla Pasqua.

Il tempo di Quaresima è motivo di avvicinamento alla Parola del Signore, e a conferma di ciò, la parrocchia di San Marcello P. e M. e San Michele A. – Sepicciano si prepara ad una serie di incontri di preghiera e meditazione, guidati da sacerdoti e religiosi.

 IL PROGRAMMA DEGLI INCONTRI 
Giovedì 27 febbraio: Dei Verbum, insieme a padre Fabrizio Cristarella della Comunità Monastica di Ruviano; giovedì 5 marzo: Vangelo di Matteo, con padre Fabrizio Cristarella; sabato 14 marzo: Il Triduo pasquale, con don Agostino Porreca; sabato 21 marzo: Il Vangelo della Risurrezione in Matteo, con don Emilio Salvatore; sabato 4 aprile: Open day in parrocchia. Gli incontri avranno inizio alle ore 18.30.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.