Home Territorio Piedimonte Matese / Coronavirus. Assistenza a domicilio per chi ne fa richiesta

Piedimonte Matese / Coronavirus. Assistenza a domicilio per chi ne fa richiesta

L'Amministrazione comunale di Piedimonte mette a disposizione un servizio di assistenza a domicilio per i cittadini più anziani e quelli con patologie gravi, che prevede la consegna di farmaci e beni di prima necessità

1355
0

Piccoli ma significativi segnali di partecipazione e senso civico si colgono nel ginepraio di stati d’animo di paura e chiusura ai contatti fisici, causato dallo stato di emergenza generata dal Coronavirus. I segnali arrivano da luoghi vicini, precisamente dalla città di Piedimonte Matese, la cui amministrazione, guidata dal dottor Luigi Di Lorenzo, ha messo a disposizione un servizio di assistenza esteso all’intero territorio comunale.

L’assistenza, assolutamente gratuita, è rivolta ai cittadini ultra settantennni, i cui familiari si trovano in quarantena o autoquarantena, e ai cittadini affetti da patologie gravi, che sono impossibilitati ad uscire neppure per motivi di urgenza. Il sostegno messo a disposizione dal Comune include la consegna a domicilio di farmaci e prodotti di prima necessità.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.00, ed è possibile prenotare contattando: Protezione Civile Locale (346 0077179), Volontario (347 3517575), Volontario (334 1261605), Comando di Polizia Municipale (0823 786421).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.