Home Eventi Una serata ad Alife all'insegna del "Teatro D'Amatore"

Una serata ad Alife all'insegna del "Teatro D'Amatore"

751
0

All’IPIA l’11 dicembre alle 19,00 presentazione della “I Rassegna Teatrale TEATRO D’AMATORE”. Ospite d’eccezione Giacomo Furia, storica spalla del grande Totò

 

Il cartellone – Si stanno dando gli ultimi ritocchi all’evento preparato dall’Associazione Alifana ARTEATRO e domenica 11 dicembre 2011 partirà la tanto attesa “I Rassegna Teatrale TEATRO D’AMATORE” che vede riunite,  per l’occasione,  alcune tra le più prolifiche compagnie teatrali di Caserta e provincia. Ricchissimo il cartellone, che sarà presentato domenica 11 dicembre, con inizio alle 19,00, in una serata inaugurale gratuita che si preannuncia interessante e piena di sorprese, a cominciare dal prestigioso “Premio alla carriera” che sarà consegnato all’ospite d’onore della serata, il Maestro Giacomo Furia, storica spalla in tanti film del grande Totò e protagonista dell’episodio “Pizze a credito” nel film “L’oro di Napoli” con la splendida Sophia Loren. A fare gli onori di casa saranno i componenti dell’Associazione Alifana ARTEATRO con a capo il Presidente prof. Vincenza Venditti Martino e nella stessa sera, dopo la presentazione di tutte le compagnie teatrali e alla presenza di attori professionisti quali Michele Tarallo, Pierluigi Tortora, Enzo Varone e tanti altri, verrà portato in scena il toccante e suggestivo atto unico dal titolo “L’inchiesta-Chi sei Padre Pio da Pietrelcina” di e con Michele Tarallo e Pierluigi Tortora.

Il nuovo teatro dell’IPIA – Tutta la Rassegna sarà ospitata nell’Auditorium dell’Istituto Professionale di Alife che per l’occasione ha avviato un’operazione di restyling che gli ha dato lo status di Teatro a tutti gli effetti, grazie all’infaticabile impegno del Preside, del Dirigente Amministrativo e dei collaboratori scolastici. Inoltre, per poter assistere alle rappresentazioni offerte dalla Rassegna, si offre al pubblico la possibilità di acquistare tutto il pacchetto di spettacoli, che vanno dal 18 dicembre al 25 marzo 2012 con scadenza quindicinale, mediante l’abbonamento che può essere acquistato, unitamente ai singoli biglietti, presso la rivendita Tabacchi di Pettoruto Antonella, sita in via Roma ad Alife. Insomma un’occasione da non perdere per il nostro territorio e alla quale tutti sono invitati a partecipare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.