Home Eventi Notti magiche nel segno della musica e della tradizione

Notti magiche nel segno della musica e della tradizione

784
0

Alife Enjoy Music&Convivum, Notte delle Lanterne, Grande Concerto di Capodanno e 5° Festa del Falò di Natale: ecco gli eventi del Natale 2011 nell’alto casertano

 

Le festività natalizie si preannunciano quest’anno ricche di eventi capaci di soddisfare i gusti più svariati: spettacoli live di musica classica, rock music per il pubblico più giovane ma non solo, musica folk per gli amanti della tradizione, stand gastronomici per i palati più sottili e una notte magica di shopping sotto le stelle. Ecco il programma degli spettacoli musicali ed eventi previsti durante il Natale 2011 in alcuni importanti centri dell’alto casertano:

Alife

Alife Enjoy Music&Convivium – Il 23 Dicembre 2011, alle 21,00, presso il piazzale Ufficio Postale (presso piazza Termini), il Forum dei Giovani di Alife con la partecipazione del Comune di Alife, della confcommercio e dell’ACR di Alife, presenta Enjoy Music&Convivium, appuntamento musicale con Skakkomatto, Glam, Emergency Exit, Happy Widows, Forty Degrees, Delta Rules e in compagnia di Tarallucci&Vino.

Piedimonte Matese

La Notte delle Lanterne – Il 22 Dicembre 2011, a partire dalle 20,00, notte bianca a Piedimonte Matese con negozi aperti oltre le 23,00, complessi musicali e artisti di strada. In chiusura si potrà assistere in piazza Roma al volo di oltre 200 lanterne.

Grande Concerto di Capodanno – Il 3 Gennaio 2012, alle 19,39, presso la palestra dell’Istituto Tecnico Industriale di Piedimonte Matese, la Pro Loco Vallata vi aspetta al Grande Concerto di Capodanno, appuntamento fisso che questa associazione regala ai propri cittadini con un ricco programma di musica classica.

Valle Agricola

5° Festa del Falò di Natale – Il 23 dicembre, a partire dalle 17,00, in piazza XX Settembre, la Pro Loco Valle Agricola in collaborazione con il Comune di Valle Agricola presenta la 5° Festa del Falò di Natale, per offrire a tutti coloro che parteciperanno testimonianze e tradizioni del passato. Alle 17,00 esibizione di un noto gruppo folk, alle 19,00 la serata sarà allietata dal Maestro di organetto “Zilli Band”. Durante la manifestazione funzionerà uno stand gastronomico con prodotti tipici della cucina tradizionale valligiana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.