Home Attualità Anche su Facebook il racconto delle dimissioni del Primo cittadino

Anche su Facebook il racconto delle dimissioni del Primo cittadino

516
0

Il tono più confidenziale e sincero Teodolinda Stocchetti – ex sindaco di San Gregorio – lo affida alla sua bacheca di Facebook

Anche dalla sua bacheca di Facebook, Stocchetti, dopo la convulsa giornata di ieri, parla agli amici della “rete” cercando chiarire quanto possibile: “In otto mesi ho amministrato nella legalità e nella trasparenza, rifiutando ricatti e compromessi che nulla avrebbero dato a SGM.
Non ho mai avuto alcun interesse diverso da questo, sono stata chiamata a questo ruolo non l’ho cercato, perchè nella mia vita ho costruito molte altre cose che oggi reclamano il mio tempo e la mia dedizione.
Ma chi mi conosce sa che sono abituata a lavorare sodo se prendo un impegno.
Chi ha osservato l’ operato dell’ amministrazione sa l’impegno e la dedizione profusa da me nella realizzazione di questo progetto.
Mantenere un gruppo non può significare scendere a compromessi o essere ostaggio di ricatti continui, perchè oggi il nostro paese ha bisogno di senso di responsabilità. Continuerò a lavorare per il mio paese senza bisogno di poltrone, perchè ci vivo e credo nella sua rinascita, e spero che il buon senso della mia gente prevalga sempre”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.