Home Attualità L'ex sindaco di San Gregorio riconsegna il paese al Commissario

L'ex sindaco di San Gregorio riconsegna il paese al Commissario

880
0

Le parole di Teodolinda Stocchetti dopo le dimissioni dei sette consiglieri

Ringrazia per la fiducia accordatale, chiede scusa ai cittadini per le difficoltà di questo momento, confida nella capacità della sua gente e promette di non smettere il suo impegno politico: il comunicato dell’Avv.Teodolind Stocchetti  diffuso poche ore dopo le dimissioni dei consiglieri di maggioranza e minoranza.

Comunicato del Sindaco: Ho appreso la notizia delle dimissioni subito dopo la loro presentazione da parte dei  consiglieri dimissionari con grande amarezza. Ancora non sono chiari i motivi di questo gesto folle, soprattutto quando a farlo sono un vice-Sindaco  ed un assessore con deleghe con potere di firma. Oggi dopo quanto accaduto in qualità di cittadina prima ancora che di ex Sindaco mi sento di chiedere scusa ai miei compaesani, per aver riconsegnato il paese nuovamente  nelle mani di un Commissario, a causa della scelta irresponsabile compiuta da chi forse vive la politica come scelta personale e non della collettività. Nella mia vita ho sempre vissuto assumendo le responsabilità fino in fondo e lo faccio anche oggi chiedendo scusa a tutti coloro che hanno creduto in un progetto politico di rinnovamento per il nostro paese. Sono serena per  aver dato tutto ciò che potevo al nostro paese e di aver amministrato per otto mesi compiendo scelte serie e responsabili, negando sempre il ricatto ed il compromesso. Nel rinnovare le mie scuse anche nell’interesse di chi ha compiuto questo gesto, ringrazio le tantissime persona che mi sono state accanto in questi mesi e che in queste ore mi stanno manifestando la loro solidarietà umana e politica.

Continuerò a lavorare per la crescita del mio paese anche senza cariche perché chi ci crede davvero nel bene comune può farlo a prescindere dalle poltrone. Confido nella grande capacità della mia gente di riuscire a superare questo difficile momento.

Avv. Teodolinda Stocchetti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.