Home Territorio Domani scuole chiuse in tutto il Matese

Domani scuole chiuse in tutto il Matese

818
0

Ordinanze di sospensione delle attività didattiche dal Matese a Caiazzo. In allerta tutti i nuclei comunali della protezione civile.

“Una nevicata spaventosa” dice il sindaco di Valle  Agricola per rendere l’idea dell’intensità delle nevicate che al momento interessano tutta la zona del Matese.  Presto si comincerà a liberare la provinciale per Ailano dai primi trenta centimetri di neve, caduti nel giro di un paio d’ore.  Si sta cercando di fare in fretta a liberare quanto più possibile le strade dalla prima neve del pomeriggio per attutire il disagio dei residenti, soprattutto nelle zone impervie. Il comandante provinciale della Forestale, Capasso, assicura che “tutti i nuclei familiari della Circumlago, a San Gregorio, stanno bene e le scorte di foraggio per il bestiame hanno un’autonomia di circa dieci giorni”.

Scuole chiuse, domani, a Piedimonte Matese, San Gregorio Matese, Caianello, Sant’Angelo d’Alife, Mignano Monte Lungo, Presenzano, Letino, Gallo, Alife, Fontegreca, Ciorlano, Prata Sannita, Pratella, Ailano, Capriati a Volturno, Rocca d’Evandro, Roccamonfina, Caiazzo, Raviscanina, Valle Agricola, Gioia Sannitica, San Potito Sannitico, Castello del Matese.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.