Home Chiesa e Diocesi Il concerto dei Dirty Smiles apre gli eventi parrocchiali di AGP

Il concerto dei Dirty Smiles apre gli eventi parrocchiali di AGP

809
0

La missione popolare della parrocchia parte con una giornata interamente “giovane”

Inizierà domani 4 marzo e si concluderà l’11 la missioen popolare della Parrocchia di AGP   in Piedimonte Matese, in occasione dei 250 anni della statua della Immacolata,  che sarà animata dalle suore di San Giuseppe da Pinerolo.
“Oggi devo fermarmi a casa tua” è lo slogan scelto dal parroco don Emilio Salvatore e dal Consiglio Pastorale parrocchiale per questa settimana di “nuova evangelizzazione”. La missione è il momento in cui la pastorale ordinaria, ossia l’insieme delle attività della parrocchia, si arricchisce di momenti diversi di slancio missionario. Tutto avrà inizio domani mattina con la messa celebrata alle 10.15 da S.E.Mons. Valentino Di Cerbo, seguirà l’apertivo aperto a tutti, in Piazza Carmine. Alle 20.00 dello stesso giorno, sempre in Piazza, Dirty Smiles in concerto. Le attività in programma prevedono catechesi presso le famiglie, incontri di festa e spiritualità per i giovani e gli studenti, momenti di preghiera per gli anziani, una cena di solidarietà per anziani soli. Solidarietà e missione diventano così occasione per portare a tutti la Parola di Dio e condividerla nei luoghi della vita ordinaria.

Nei prossimi giorni sarà cura della Parrocchia diffondere il materiale informativo necessario. Clarus, comunicherà durante la Missione, il programma giornaliero delle attività previste.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.