Home Attualità Quarta "Ciaspolata…di gusto" sul Matese

Quarta "Ciaspolata…di gusto" sul Matese

592
0

Domenica la passeggiata sulle ciaspole con finale gastronomico

E siamo a quattro. Ancora una passeggiata sulle ciaspole in montagna, questa domenica 18 marzo. E’  l’ormai nota Ciaspolata…di gusto, organizzata con passione dai membri dello Sci Club Fondo Matese con l’Associazione Turistica Territoriale, fa il poker di appuntamenti e regala ad appassionati e non il piacere del contatto con la natura e con gli appetiti che ben si sviluppano ad alta quota da soddisfare con gustosi prodotti locali. E dunque attraverso i boschi e i pianori, tramite le racchette da neve che permettono di camminare senza inconvenienti sul manto bianco, si svilupperà la quarta edizione dell’iniziativa aperta fino a 35 partecipanti a cui saranno messe a disposizione le ciaspole.

Due i luoghi di raduno. Uno a Caserta, piazzale della Seta, a San Leucio ore 08.15. In un secondo momento ci si sposterà a Miralago, ore 10.

ore 10 e 30: inizio percorso molto semplice per consentire la partecipazione a tutti, di circa 2/3 km, che per i più volenterosi si può allungare di 4/5 km

ore 16: ristoro presso la La Locanda del Nero, presso l’hotel Miralago per una appetitosa e ricca degustazione di prodotti tipici e di tante altre succulente specialità.

ore 18: saluti finali – inoltre come sempre tante foto-ricordo per tutti

La quota di partecipazione di euro 20,00 a persona è suddivisa in:
euro 5 – quota di iscrizione ciaspolata (per tutti)
euro 5 – noleggio ciaspole (facoltativo)
euro 10 – partecipazione alla degustazione (facoltativo)

Per  info ci si può rivolgere ai coordinatori della giornata:
Sisto Bucci – 335 453487
Mario L. Capobianco – 0823 911344 – 368 7398441
Alessandro Santulli  – 392 5322408

E’ indispensabile chiamare i coordinatori (al più presto), per aderire all’escursione e prenotare le ciaspole per chi ne è sprovvisto

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.