Home Attualità Omicidio di Prata, nuovi dettagli

Omicidio di Prata, nuovi dettagli

596
0

Forse l’esasperazione di un clima teso tra i coniugi ha provocato l’atto folle di Franco Ferrucci

Si aggiungono nuovi dettagli al quadro dell’omicidio che questa mattina ha sconvolto la città di Prata Sannita, e che ha visto Franco Ferruccio, 58enne ex guardia giurata, uccidere sua moglie con un colpo di arma da fuoco allo stomaco.
La vittima, la 52enne Carmela Imundi, ha perso la vita nella sua abitazione, trasportata all’ospedale di Pedimonte Matese vi è giunta già priva di vita. Insegnava all’Istituto d’arte di Isernia. Mentre il marito Franco era stato licenziato da un’azienda dei Ragosta, a Venafro, di recente coinvolta in un’inchiesta di camorra.
La coppia era molto vicina alla famiglia del giovane poliziotto di Capriati al Volturno, Giuseppe Iacovone,  morto in servizio venerdì mentre inseguiva un’auto pirata sulla Statale 85. I due coniugi sono stati vicini in questi giorni ai familiari del poliziotto. Un clima di tensione che potrebbe aver aggravato il già teso rapporto tra Ferruccio e la moglie, che da poco si erano riavvicinati dopo una serie di litigi e una separazione causati da reciproche accuse di tradimento. La situazione stamattina potrebbe essere degenerata fino a sfociare nell’atto di follia dell’uomo che ora si trova nella Casa Circondariale di S. Maria Capua Vetere.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.