Home Territorio Molestie sessuali, denunciato un 30enne di Piedimonte Matese

Molestie sessuali, denunciato un 30enne di Piedimonte Matese

469
0

A seguito di una attività investigativa coordinata dalla Compagnia Carabinieri di Piedimonte Matese e condotta dai militari della Stazione di Alife,  è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere D.P., 30enne di Piedimonte Matese, per molestie sessuali nei confronti di una 34enne di Alife.
I fatti risalgono ad alcuni giorni fa, quando la donna si trovava all’interno di un locale pubblico di Piedimonte, fu avvicinata dal 30enne che gli chiese se poteva spostare la sua auto. La donna, uscita dal locale per spostare l’auto parcheggiata in un vicolo del centro storico, è stata seguita dal 30enne,  che una volta assicuratosi che nel luogo non c’era nessuno, si è abbassato la cerniera dei pantaloni e mostrando i genitali ha tentato di spingere la vittima all’interno del veicolo con l’intenzione di avere un rapporto sessuale, minacciandola ripetutamente e profferendo continuamente frasi oscene. La donna però è riuscita a dileguarsi con la propria auto sfuggendo all’aggressore.
Recatasi successivamente presso la caserma dei Carabinieri per denunciare quanto accadutogli, veniva anche rinvenuto sul parabrezza dell’auto un profilattico usato, lasciato probabilmente dallo stesso aggressore. Dall’identikit fornito dalla vittima e da alcune testimonianze, i Carabinieri sono riusciti a risalire all’identità del “maniaco”. Nei suoi confronti ora i militari stanno svolgendo ulteriori indagini, in quanto lo stesso sembrerebbe coinvolto in altre vicende analoghe mai denunciate da parte delle vittime.
(comunicato stampa Centrale operativa Piedimonte Matese)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.