Home Arte e Cultura Ciak ai Salesiani, in arrivo una troupe per girare nel weekend

Ciak ai Salesiani, in arrivo una troupe per girare nel weekend

666
1

Scelta la struttura come location per alcune scene di una fiction da trasmettere sul web

Arriverà questo fine settimana a Piedimonte Matese una troupe “cine-tv-web” per girare alcune scene di una fiction dedicata al pubblico della Rete. Per il momento non sono ancora noti i particolari salienti del lavoro su cui si concentrerà questa produzione per il web, ai quali sarà dedicata una conferenza stampa imbastita per l’occasione, ancora senza una data definita. Si sa però che il complesso ex-salesiano è stato scelto come location ideale per girare alcune scene da ambientare in un ospedale psichiatrico. E, cosa che attirerà l’attenzione di un certo pubblico televisivo, parteciperanno alle riprese alcuni attori della celebre soap di Rai 3 “Un posto al sole”.
Non è la prima volta che Piedimonte Matese riceve l’attenzione di registi e produttori, grazie anche al lavoro dell’associazione Caserta Film Commission che promuove il territorio della provincia. Già negli anni scorsi sono state girate, tanto per fare un esempio, scene del film di Barbara Rossi Prudente, “Esterno sera”, proiettato anche all’ultimo Festival del Cinema di Roma, e alcune di “L’estro di Mario”, cortometraggio del regista  Marcello Amore.

1 COMMENTO

  1. Ringraziamo pubblicamente il giornalista Michele Menditto per l’attenzione che ha sempre per notizie che ci riguardano. La sua passione per lo scrivere e pari a quella che ha per il cinema dove chi spende una parola ha investito nella cultura che è di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.