Venerdì prossimo la seconda edizione del torneo di tennis organizzato dal “Circolo Tennis Alvignano” dal 15 giugno al 1 luglio
Tra una settimana parte ad Alvignano il torneo cittadino promosso dal Circolo Tennis locale, il secondo in memoria di Angelantonio Vitelli, il 22enne che un anno fa è venuto a mancare a causa di un incidente. Dal 15 giugno al 1 luglio ci saranno dunque le gare maschili presso l’impianto sportivo comunale, gare che acquistano un significato importate e particolare per la comunità di Alvignano alla luce del ricordo del giovane.
Venerdì, alle ore 18, ci sarà la cerimonia di apertura, con qualche momento di raccoglimento in memoria di Antonio, e la benedizione del parroco don Emilio Meola. A seguire i saluti del presidente Circolo Tennis Alvignano Giuseppe Di Meo, e dell’assessore allo sport Franco La Vecchia. La presentazione dei partecipanti e delle modalità di svolgimento del torneo spetterà ad Antonello Esposito, membro del Direttivo del Circolo, e Angelo Marra dello staff organizzativo.
Fino al 29 giugno avranno luogo le gare di qualifica, per arrivare poi alla finale che invece è prevista per domenica 1 luglio, ore 19.30. La gara che decreterà il vincitore della competizione verrà disputata nel campetto di tennis della parrocchia San Nicola di Bari, preceduta da una celebrazione eucaristica.
La famiglia Vitelli interverrà nel corso della premiazione che seguirà la finale, assieme al sindaco e ad altri amministratori comunali, nonché i rappresentanti delle associazioni sportive del territorio. Piccolo rinfresco, infine, per chiudere piacevolmente questo secondo memorial dedicato ad Angelantonio.
Termine iscrizioni: domenica 10 giugno, ore 12.