Home Arte e Cultura Easy Driver nel Matese, appuntamento al 24 giugno su Rai 1

Easy Driver nel Matese, appuntamento al 24 giugno su Rai 1

814
0

Le telecamere della trasmissione televisiva visitarono il territorio matesino il mese scorso, tra pochi giorni andrà in onda il servizio

Andrà in onda il prossimo 24 giugno, non più il 17 come inizialmente annunciato, alle ore 9.30 su Rai 1 la puntata di Easy Driver dedicata alla provincia di Caserta.
I riflettori del noto programma televisivo che abbina la passione per i motori a quella per la scoperta delle bellezze italiane, erano stati accesi su Terra di Lavoro nei giorni 8,9 e 10 maggio. I due conduttori Ilaria Moscato e Marcellino Mariucci percorsero un itinerario suggestivo attraversando Caiazzo, Piedimonte Matese e Castello, con una serie di soste ad hoc per approfondire gli aspetti culturali e naturalistici del territorio. Alla guida delle auto hanno inoltre ammirarono la Reggia vanvitelliana, il Belvedere di San Leucio, la panoramica di Casertavecchia, l’Abbazia di Sant’Angelo in Formis, l’Anfiteatro di Santa Maria Capua Vetere.
La presenza della Provincia in un programma tv di ampia visibilità sulla prima rete nazionale permetterà a tantissimi telespettatori di scoprire il vero volto del nostro territorio, un’occasione unica per promuoverne l’immagine e le peculiarità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.