L’uomo gestiva il bed and breakfast “Del Duca” nei pressi del Castello
Era alla guida della sua Fiat Uno, di ritorno da Telese, quando durante la guida la sua auto ha sbandato in curva, andando a schiantarsi sul muro di contenimento, nella periferia di Faicchio, in via Cortesana. Il 34enne Pasquale Armellino non è sopravvissuto al forte impatto, perdendo la vita. Il veicolo si è ribaltato più di una volta, e lui è rimasto incastrato tra le lamiere che non gli hanno lasciato via d’uscita.
Subito sopraggiunti i sanitari del 118, Carabinieri e Polizia Municipale di Faicchio, ma speranza di soccorso nessuna, perché Pasquale era già senza vita, morto sul colpo. E’ stato anche complicato estrarre il corpo dall’auto distrutta, tanto da rendersi necessario per i Caschi gialli l’uso di cesoie per aprire un varco tra i rottami della macchina.
L’uomo, sposato, gestiva il B&B “Del Duca”, che si trova alle spalle del famoso Castello ducale di Faicchio, la notizia della sua morte si è quindi subito diffusa tra gli abitanti della cittadina e i conoscenti.
Per ora non ci sono ipotesi certe sulle dinamiche che hanno provocato il fatale incidente, ma non si esclude un malore improvviso.
I funerali sono previsti per domani mattina alle 9.30, nella chiesa parrocchiale della Santissima Maria dell’Assunta.