Home Chiesa e Diocesi E' musica "NovA" quella che va nell'aria

E' musica "NovA" quella che va nell'aria

701
0

Il nuovo pop-rock cristiano

Giovedì 28 giugno si suona a Caiazzo (nella frazione di SS. Giovanni e Paolo) in occasione della festività patronale, il 29 giugno a Vitulazio sul maestoso palco del Centro Parrocchiale S. Maria dell’Agnena, per una serata di beneficenza nell’ambito della XV Edizione del “Fiera Fest”.

 Stiamo parlando di NovA, la band che propone il pop-rock cristiano basato su brani propri e cover di Gen Rosso, Gen Verde, Kansas, WhiteHeart, Yes, ecc. Il gruppo è nato ufficialmente nel giugno del 2011, con un’idea nata dalle ceneri del mai dimenticato “Progetto Uno” (di cui comprende parte degli ex-musicisti e cantanti), con l’innesto di nuove freschissime potenzialità vocali e musicali ed il corollario di un supporto tecnico-logistico avanzato, per fornire una esperienza musicale e visuale altamente suggestiva.
I brani proposti dal vivo, sono di matrice internazionale ed affrontano tematiche correlate alla fede, all’amicizia, alla speranza, nonché al mistero infinito della vita, della morte e della vita dopo la morte…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.