Home Scuola Borse di studio, la Banca Capasso premia i meritevoli

Borse di studio, la Banca Capasso premia i meritevoli

670
0

Per i cento anni della fondazione, 65 riconoscimenti agli studenti dei comuni del casertano e beneventano

In occasione dei suoi cento anni di storia, la Banca Capasso Antonio bandisce un concorso per 65 borse di studio per studenti meritevoli frequentanti gli istituti di istruzione secondaria, con riferimento all’anno scolastico 2011-2012 . Si tratta nello specifico di 25 borse del valore di 250 euro per gli alunni che hanno appena conseguito la maturità e 40 borse del valore di 150 euro per gli alunni promossi all’anno successivo.
Potranno concorrere all’assegnazione tutti gli studenti, non figli di dipendenti né di amministratori della Banca Capasso Antonio, residenti nei comuni della provincia di Caserta e Benevento riportati in calce all’articolo.

Saranno ammessi al concorso gli studenti che abbiano conseguito la Maturità con voto pari e 100/100 e quelli promossi all’anno scolastico successivo con votazione media non inferiore a 9/10.
Sarà una Commissione giudicatrice nominata dalla Banca a stilare la graduatoria che terrà conto anche della data di spedizione della domanda. Quest’ultima, redatta sull’apposito modulo è disponibile presso le filiali della Banca Capasso, ma dovrà essere consegnata presso l’ufficio di back-office della sede di Alife, in Piazza Termini n.1, oppure tramite posta raccomandata, entro e non oltre il 30 settembre 2012.
Per le domande consegnate per le vie brevi presso la sede della Banca farà fede il timbro di protocollo della Banca stessa, mentre per quelle inviate a mezzo del servizio postale farà fede la data di spedizione. Ritirando il modulo è possibile prendere visione della documentazione da allegare alla stessa.
Nel caso in cui non si dovessero assegnare tutte le borse di studio, la Banca si riserva di ripartire l’importo delle quote da assegnare.
Sarà poi la stessa essa stessa a comunicare ai vincitori il giorno e il luogo della premiazione.

Possono partecipare al bando gli studenti dei presenti comuni:
Provincia di Caserta
Alife, Ailano, Alvignano, Baia e Latina, Caiazzo, Capriati al Volturno, Castel Campagnano, Castel di Sasso, Ciorlano, Dragoni, Fontegreca, Formicola, Gallo MAtese, Gioia Sannitica, Letino, Liberi, Piana di Monte Verna, Pieidmonte Matese, Pietramelara, Pietravairano, Pontelatone, Prata Sannita, Pratella, Raviscanina, Roccaromana, Ruviano, Vairano Patenora, Sant’Angelo d’Alife, San Gregorio Matese, San Potito Sannitico, Valle Agricola.

Provincia di Benevento
Amorosi, Castelvenere, Cerreto Sannita, Faicchio, Cusano Mutri, Frasso Telesino, Guardia Sanframondi, Pietraroja, Puglianello, San Lorenzello, San Lorenzo Maggiore, San Lupo, San Salvatore Telesino, Solopaca, Telese Terme.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.