Due giorni di iniziative che si terranno domani e dopodomani come sempre in località Pozzacchio
Le atmosfere e le sensazioni che sorgono dal connubio tra arte e natura sono una della caratteristiche della manifestazione “Felona e Sonora“, pronta a partire con la sua terza edizione promossa dall’associazione culturale ‘Petti Pendii’ con il patrocinio del Comune di Castello del Matese.
La kermesse si terrà in località Pozzacchio, due giorni di arte, musica, gastronomia e archeologia, ma non solo. Diverse sono le iniziative previste dal programma a cominciare dalle sculture di Stolu fino all’osservazione degli astri, attività sportive come il tiro con l’arco, e musica nei boschi. Insomma, un appuntamento da non perdere immersi nella pace del Matese.
Si comincia domani, con il raduno nel pomeriggio al rifugio Pozzacchio. Cominceranno poi le performance di scultura di Stolu, cena sociale, e la serata proseguirà con il workshop di archeologia dell’Università del Molise. Durante la notte si guarderanno gli astri con i ragazzi di Gupanà.
Il giorno successivo sport all’aperto, a cura delle associazioni Freestyle e Uisp Campania; presentazione della scultura realizzata da Stolu, pranzo ed escursione nei boschi di Pozzacchio, con concerto finale al belvedere (1600 metri slm). Ma la festa continuerà anche dopo…
Per consultare il programma dettagliato basta cliccare sulla locandina, dove sono indicati anche i contatti per informazioni ed eventuali pernottamenti.