A Piedimonte la manifestazione promossa dalla Pugilistica Matesina. In diretta alle 21.30 il match di Parrinello
Il maestro Geppino Corbo della Società Pugilistica Matesina lo aveva anticipato al Municipio di Piedimonte Matese qualche giorno fa, in quel pomeriggio in cui il sindaco Cappello e le autorità locali diedero l’augurio ufficiale al pugile olimpico Vittorio Jahin Parrinello, in partenza per Londra 2012.
Per questa sera alle 21, la Società organizza una manifestazione di boxe “sotto le stelle”, in sinergia con il Comune e le Cronache di Caserta. Veri e propri match che vedranno sfidarsi amichevolmente sul ring, ospitato in piazza Roma, i migliori pugili campani, provenienti dalle palestre “Excelsior”, “Abbruzzo”, “Metropolis Salerno”, Apg Oljmpic Planet”, “Fiamme Oro”, e ovviamente la nostra “Matesina”.
Niente di meglio per essere vicini ai grandi atleti olimpici nostrani che si scontreranno a Londra con i campioni provenienti da tutto il mondo. E difatti è prevista l’installazione di un maxi schermo per assistere al combattimento di Vittorio Jahin Parrinello.
E dunque, anche se per una sola serata, nella storica piazza si respirerà un po’ d’aria olimpica. I primi incontri dei ‘nostri’, a Londra, si terranno oggi e domani luglio, per il pugilato e per il Judo.