Home Attualità La concitazione e l'emozione dei soccorritori tradisce la verita'. Per fortuna la...

La concitazione e l'emozione dei soccorritori tradisce la verita'. Per fortuna la signora Rega e' viva

557
0

Il momento concitato del ritrovamento del corpo della signora Concetta Rega ha fatto sì che le notizie raggiungessero il paese di Sant’Angelo e i familiari in maniera affrettata e superficiale telefonicamente.
Le condizione del corpo rinvenuto ai piedi di un albero sembravano non lasciare dubbi ai soccorritori i quali avevano inizialmente dato per deceduta la signora. I Carabinieri sul posto, poco dopo, hanno verificato le difficilissime condizioni di salute della donna e predisposto il trasferimento al Pronto Soccorso di Piedimonte dove sta giungendo in questi minuti e dove i sanitari sono già pronti per i primi necessari soccorsi essendo la donna denutrita e disidratata, secondo quanto riferiscono i Carabinieri.
L’Arma comunica che sono ancora in corso tutti gli accertamenti del caso che faranno chiarezza sui dettagli del ritrovamento.Giovanna Rega, 75 scomparsa alcuni giorni fa ha vagato forse  non lontano dal punto in cui il marito l’aveva persa di vista in località Selvapiana.
La comunità di Sant’Angelo e i familiari, in attesa che dall’Ospedale Civilie AGP di Piedimonte arrivino notizie confortanti, tira un primo sospiro di sollievo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.