Home Eventi Piatti tipici del Medio Volturno. Buona la prima

Piatti tipici del Medio Volturno. Buona la prima

620
0

A Dragoni il successo della Pro Loco e del ristorante Il Boccon divino

Il primo appuntamento con i “Piatti tipici del Medio Volturno” ha superato la prova palato dei cinquanta giurati riuniti presso il ristorante di Dragoni Il Boccon Divino. L’evento, possibile grazie alla promozione e all’impegno della locale Pro Loco si è distinto per la qualità dei sapori e lo stile delle scenografie che hanno accompagnato il pasto.
Dragoni infatti reduce della festa dedidcata recentemente alle locali zucche, ha prestato al ristorante il colore e l’originalità degli ortaggi protagonisti del concorso “Dalla A alla Zucca”. Zuppa di zucca bianca, fusilloni di Gragnano, cicole di salsiccia, scarola stufata: sapori casarecci dal gusto appassionato e inconfondibile. Il secondo appuntamento gastronomico de “I piatti tipici del Medio Volturno” si terrà il 4 ottobre alle ore 20.30, a Castel di Sasso, presso il ristorante Il Borgo, presenti alla serata i seguenti produttori: Pasta fresca Angellotti di Santa Maria C. V. e l’azienda vitivinicola Il Verro di Formicola.
Per poter partecipare alla cena, bisogna prenotarsi  (telefonicamente al numero 0823.862761) presso la segreteria della Pro Loco Caiazzo, oppure direttamente presso il ristorante Il Borgo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.