Home Eventi Volontariato. I referenti delle associazioni si incontrano a Piedimonte

Volontariato. I referenti delle associazioni si incontrano a Piedimonte

499
0

Asso Voce avvia la ricerca sul ruolo sociale del volontariato in provincia di Caserta

Il Centro di Servizi per il Volontariano Asso VoCe  ha programmato  per l’anno 2012/2013 la realizzazione della ricerca “Il ruolo sociale del volontariato casertano”. La finalità della  ricerca è analizzare il  ruolo sociale svolto dal volontariato, nonché l’eventuale propensione dello stesso ad erogare azioni  organiche, integrate tra prevenzione e promozione. Prima di attivare la ricerca è stato prevista la realizzazione di focus group preliminari al fine di individuare gli indicatori e i parametri sui quali basare poi l’inchiesta vera e propria. Ai suddetti focus group sono invitati a partecipare i referenti delle associazioni di volontariato dei territori di riferimento.
Il primo focus group sarà realizzato a Piedimonte Matese presso L’stituto Tecnico Commerciale e per Geometri “Vincenzo de Franchis” il  15 ottobre dalle h 16,00 alle h 18,30.

Per partecipare è necessario compilare la scheda reperibile al sito http://www.csvassovoce.it/site/ o richiederla all’indirizzo ricerca@csvassovoce.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.