Si cambia stile e si programma il “nuovo”. Si fa sentire forte la voce dei giovani di Sant’Angelo
Nuova partenza per il Forum Giovani di Sant’Angelo d’Alife, che proprio in questi giorni si è reso protagonista di un’azione di sensibilizzazione e informazione in merito alla pineta sottostante il bel castello normanno, decimata dalla neve dell’inverno scorso e adesso oggetto di un radicale intervento di bonifica. L’organismo tra i più rappresentativi della gioventù di Sant’Angelo d’Alife è ai nastri di partenza di un nuovo anno di attività.
Proprio in queste ore è stato messo in rete il nuovo sito (http://forumsantangiolese.wordpress.com), al quale, nei prossimi giorni, saranno aggiunti servizi, novità approfondimenti e informazioni. Il giorno 20 ottobre, alle 16.00, in piazza Umberto I, si terrà l’incontro associativo per discutere dell’apertura e del rinnovo del tesseramento e delle cariche sociali, ma anche della situazione dei Piani Territoriali Giovanili e delle proposte di programmazione per l’ultimo trimestre 2012 e per l’anno 2013.
L’invito è esteso a tutti i giovani interessati a partecipare, attraverso le parole di Giorgio Gaber: “La libertà non è star sopra un albero, non è neanche avere un’opinione, la libertà non è uno spazio libero, la libertà è partecipazione”.
Grazie mille per l’interessamento !!!