Home Territorio "Il Matese" sostiene Marino e Affinito

"Il Matese" sostiene Marino e Affinito

712
0

Si va di nuovo alle primarie. La sinistra del comprensorio matesino fa sentire la sua voce

Primarie 29 Dicembre 2012. “ “Il  Matese” sostiene i candidati alle primarie per il Parlamento, Carlo Marino e Loredana Affinito, perché il vento del nuovo lo puoi ritardare ma non lo puoi fermare”. Questa la proposta di Gianluca Pascarella e Giuseppe Santagata, inserita fra le 10 proposte per il rilancio della provincia di Caserta, in particolare il rilancio del  Matese. “…Ambiente – cultura –  turismo – potenziamento ferrovia alifana – potenziamento stazione sciistica di Bocca della Selva – galleria per il Molise per un nuovo sbocco economico e culturale…”.
Si  apre così il comunicato che il gruppo “Il Matese” ha lanciato in occasione delle prossime primarie del 29 dicembre a sostegno della candidatura di Marino e Affinito.
Matese: risorsa economica, turistica e artistica ancora poco conosciuta e poco amata, quindi ancora poco “lanciata” verso il futuro. Il gruppo politico che alle precedenti primarie ha sostenuto la candidatura di Matteo Renzi, ora punta all’analisi del territorio e ai progetti di immediata realizzazione in vista di un futuro diverso per il territorio.
Tra le priorità, una diversa garanzia e migliore funzionalità della ferrovia alifana, il ripristino e il rilancio della stazione sciistica di Bocca della Selva, la giusta valorizzazione dei siti storici come quelli alifani, e un più meritevole ruolo all’Ente Parco Regionale del Matese. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.