Home Attualità Il Vescovo incontra i sindaci e le autorità del territorio

Il Vescovo incontra i sindaci e le autorità del territorio

663
0

Appuntamento in Cattedrale per il Te Deum

Come da tradizione, ormai consolidata in Diocesi, il 31 dicembre S.E.Mons.Valentino Di Cerbo celebrerà l’ultima messa del 2012 e la preghiera del Te Deum in Cattedrale ad Alife alle 17.00.
Momento di incontro particolare tra il Pastore della Diocesi e i sindaci e le autorità civili e militari del territorio: per l’occasione infatti Mons.Di Cerbo consegnerà a ciascuno dei primi cittadini una copia del messaggio di Benedetto XVI per la Giornata Mondiale della Pace che si celebra ogni 1 gennaio e che quest’anno reca il titolo “Beati gli operatori di pace”.
Nell’invito del Vescovo a partecipare a questo momento di riflessione e preghiera che chiude il 2012, anche l’augurio di “ritrovare, tra i fallimenti di un mondo in crisi, i valori autentici della vita, per costruire un 2013 più a misura d’uomo e più attento alle tante attese e alle sofferenze degli uomini e delle donne del nostro territorio, soprattutto malati, anziani e giovani”.
L’incontro con le Autorità e la comunità diocesana presente in Cattedrale sarà anche occasione per uno scambio di auguri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.