Home Sport ASD Alife. Squadra d'Eccellenza

ASD Alife. Squadra d'Eccellenza

825
0

La vittoria si tinge di giallo e blu

Si avvicina il traguardo verso l’Eccellenza per la squadra Alifana, la prima nella storia calcistica della città a raggiungere un “premio” così prestigioso. Questo pomeriggio il campo sportivo comunale ha accolto circa 500 tifosi alifani e dei comuni limitrofi giunti per sostenere la squadra di casa che ha giocato la semifinale Play off contro il Montaquila.
E’ stato necessario ricorrere ai tempi supplementari per conseguire il risultato sperato. Solo alla fine l’ASD Alife è andata a segno con due reti rispettivamente di Angelo De Balsi e Carmine Offreda.
“Non ci aspettavamo un simile traguardo – spiega il presidente della squadra Luca Sasso. Il nostro grazie va ai ragazzi della squadra che hanno creduto in questo risultato, ai collaboratori e ai tifosi che oggi ci hanno mostrato affetto e grinta: quello di cui avevamo bisogno per guardare avanti”.
Eccellente dunque anche la tifoseria che oggi con veri e propri cori da stadio ha spinto in avanti la squadra giallo blu.
Prossimo appuntamento sarà la finale play off da disputarsi su campo neutro: dove e quando è ancora da decidere.
La certezza è invece l’entusiasmo e la festa di una giovane squadra unita dalla passione per lo sport, fondata sul valore della collaborazione e dell’amicizia. I veri traguardi si raggiungono anche così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.