Home Chiesa e Diocesi Da Castel Campagnano a Roma. E una forte esperienza “di chiesa” tra...

Da Castel Campagnano a Roma. E una forte esperienza “di chiesa” tra le mani

849
0

Rossella e Salvatore coinvolti nell’alluvione di una settimana fa e in una profonda esperienza di solidarietà, in parrocchia

Questa mattina su RaiUno, alla trasmissione televisiva “A sua immagine” – nella seconda parte del programma andato in onda dopo la consueta messa domenicale – hanno partecipato come ospiti Rossella e Salvatore, sposi da soli 5 mesi, coinvolti nell’alluvione che la settimana scorsa ha colpito Roma e costretto numerose famiglie ad abbandonare le proprie case.
Rossella Califano, una cara amica di Clarus, è originaria di Castel Campagnano. Mesi fa sul nostro mensile abbiamo raccontato la sua storia di studio prima, e di lavoro successivamente presso il Quirinale, come membro del Corpo diplomatico della nostra nazione.
Rossella, e il marito Salvatore, sono due accesi animatori della parrocchia di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori che un mese fa aveva ricevuto la visita del Papa, e che tutti abbiamo visto in Tv. La stessa parrocchia, alluvionata una settimana fa, ha vissuto un’intensa esperienza di solidarietà.

Clicca qui per vedere l’intervista  (al minuto 25).

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.